Ex Milan, Futre: “Tranquillo Griezmann, forse il problema è il colore della maglia”

Ex Milan, Futre: “Tranquillo Griezmann, forse il problema è il colore della maglia”

L’ex attaccante del Milan, Paulo Futre, ha così commentato su Twitter la mancata vittoria del Pallone d’Oro di Antoine Griezmann

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Tra le diverse reazioni alla vittoria del Pallone d’Oro di Luka Modric, si può annoverare quella dell’ex attaccante del Milan, Paulo Futre.

L’ex giocatore portoghese, infatti, si rivolge in maniera consolatoria e provocatoria ad Antoine Griezmann, terzo classificato, dando la “colpa” del’insuccesso al suo colore della maglia. Un riferimento al suo passato? Futre, infatti, nel 1987 era arrivato secondo nella classifica del prestigioso premio dietro Ruud Gullit, nonostante una Champions vinta con il Porto prima del suo passaggio proprio all’Atletico Madrid. Lo sfortunato destino, ha voluto poi, negli anni successivi, che Futre si trasferisse proprio al Milan nel 1994, col quale ha giocato solo una volta per i tanti infortuni che non gli hanno più permesso di esprimersi ai suoi livelli.

Ma ecco le parole del portoghese su Twitter: “Tranquilo Griezmann: a veces ni ganando la Champions en una gesta histórica. Puede que el problema sea el color del equipo. Forza Atleti y un fuerte abrazo crack”.

VUOI CONOSCERE, INTANTO, IL GIORNO DELL’ARRIVO IN ROSSONERO DI PAQUETA’? CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy