Europeo Under 21- Italia con Spagna, Polonia e Belgio

Europeo Under 21- Italia con Spagna, Polonia e Belgio

Sono stati sorteggiati i gironi per il prossimo Europeo Under 21. Per l’Italia, ecco le tre avversarie: Spagna, Polonia e Belgio

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

E’ stato effettuato oggi il sorteggio dei gironi per il prossimo Europeo Under 21, che si giocherà a giugno tra l’Italia e San Marino. Gli azzurri di mister Luigi Di Biagio giocheranno contro Spagna, Polonia e Belgio, mentre Francia ed Inghilterra sono nello stesso gruppo ed i campioni della Germania che affronteranno Danimarca, Austria e Serbia.

Dal prossimo 16 giugno fino al 30, nelle città di Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Trieste e Udine per l’Italia e a Serravalle per San Marino, partirà la competizione giovanile che determinerà anche l’accesso delle squadre europee per partecipare alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Nello specifico, ogni squadra affronterà un’altra del girone una sola volta, con le vincenti dei gironi e la migliore seconda che andranno in semifinale dove si giocherà col formato a eliminazione diretta. La finale si giocherà a Udine. Di seguito i gruppi:

GRUPPO A
Italia
Spagna
Polonia
Belgio

GRUPPO B
Germania
Danimarca
Serbia
Austria

GRUPPO C
Inghilterra
Francia
Romania
Croazia

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy