Europa League, Parolo: “La Lazio può arrivare in finale”

Europa League, Parolo: “La Lazio può arrivare in finale”

Il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è detto fiducioso per il proseguimento dell’Europa League da parte della Lazio, oggi vincitrice sul Marsiglia

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

“Avevamo fatto una grande partita a Salisburgo lo scorso anno, poi è successo l’imponderabile. Il destino ci ha messo alla prova per ripartire quest’anno. Possiamo pensare alla finale, possiamo farlo. Abbiamo una rosa importante. È bella l’Europa League, è un trofeo a cui ci teniamo molto e lo abbiamo sempre dimostrato. Siamo contenti, non era facile”. Così Marco Parolo, centrocampista della Lazio, ai microfoni di “Sky Sport” dopo la vittoria dei biancocelesti contro il Marsiglia.

Così invece sul match di questa sera: “Oggi siamo stati vogliosi più che bravi, abbiamo messo in campo la cattiveria giusta. Ho sbagliato io sul gol del Marsiglia, ma abbiamo avuto più occasioni noi per il 3-1 che loro per il pareggio. Complimenti a chi ha giocato, non eravamo molto brillanti. Sono molto contento, questa squadra sta crescendo. Dobbiamo cercare di migliorare, serve l’ultimo step per essere una grande squadra”.

CLICCA QUI E SEGUI LA NOSTRA DIRETTA TESTUALE DI BETIS-MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy