Europa League – I risultati del weekend delle avversarie del Milan

Europa League – I risultati del weekend delle avversarie del Milan

Il sito del Milan ha riportato i risultati di Dudelange, Olympiacos e Betis, avversari dei rossoneri in Europa League: vittorie per tutte e tre le squadre

di Redazione

fonte: acmilan.com

Tre vittorie in altrettante gare. È questo il bottino raccolto dalle squadre impegnate, insieme al Milan, nel Gruppo F di Europa League. Successi importanti, che rilanciano le ambizioni di DudelangeOlympiacos e Real Betis nei rispettivi campionati. Entriamo nel dettaglio.

F91 DUDELANGE
I lussemburghesi hanno dominato contro l’Hostert, terzultima forza della National Division. In casa, nella 14° giornata, gli uomini di Dino Toppmöller si sono imposti con un netto 4-1, trascinati dalla tripletta di Ibrahimovic e anche dalla rete di Melisse. Un risultato mai in discussione – 1-0, 2-0, 3-0, 3-1 e 4-1 la sequenza – che avvicina il Dudelange alla vetta, ora solo a tre punti. Questa era la loro ultima gara in programma nel 2018 in campionato, che riprenderà a febbraio.

OLYMPIACOS
Vittoria preziosissima per i prossimi rivali del Milan in Europa League. Al Georgios Karaiskakis di Atene, la squadra di Martins ha battuto 2-1 il Panetolikos in una gara già in discesa all’avvio, grazie all’uno-due firmato da Podence e Guerrero. Un successo che permette all’Olympiacos di approfittare del mezzo passo fasso dell’Atromitos (bloccato sull’1-1 dal fanalino di coda Smyrnis) per portarsi al secondo posto in classifica, sempre a -6 dal PAOK.

REAL BETIS
Per gli spagnoli, capolisti nel girone di Europa League, è arrivata una vittoria importante nella 14° giornata della Liga. All’Estadio Benito Villamarín la formazione di Quique Setién ha battuto 1-0 la Real Sociedad con il gol di Junior al 33′ del primo tempo sugli sviluppi di un angolo. I tre punti hanno permesso al Real Betis di raggiungere il nono posto, a -2 dalla zona valida per la qualificazione europea.

INTANTO GATTUSO PENSA A DOVE SCHIERARE PAQUETA, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy