Eranio: “Il Milan tornerà presto grande. Spero che Gattuso resti”

Eranio: “Il Milan tornerà presto grande. Spero che Gattuso resti”

Stefanio Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato della corsa Champions, di Gennaro Gattuso e di alcuni singoli della squadra rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANStefanio Eranio, ex centrocampista del Milan, ha parlato della corsa Champions, di Gennaro Gattuso e di alcuni singoli della squadra rossonera. Queste le dichiarazioni di Eranio a ‘MC Sport’:

Sulla Champions League: “Per la Champions dipende tutto dall’Atalanta, che ieri ha perso e qualche conseguenza potrebbe averla. Vedremo cosa succederà”.

Su Fabio Borini: “E’ uno di quei giocatori che sono la fortuna degli allenatori. Ovunque lo metti fa sempre il suo, quando lo chiami risponde sempre presente. In una squadra servirebbe più uomini così. La società è stata brava a prenderlo, sono giocatori che alla lunga ti danno di più di quello che ti aspetti. Si fa trovare sempre pronto, è un grande professionista, peccato che non siano tutti così. La nuova dirigenza vuole giocatori così, per questo sono sicuro che il Milan tornerà presto grande”.

Su Tiemoue Bakayoko: “Dopo un inizio difficile, ha dimostrato di poter diventare un giocatore importante. Se si valuta il giocatore, è uno che potrebbe fare molto comodo al futuro del Milan. Ha un prezzo per il riscatto piuttosto alto. Molto dipenderà anche da chi sarà l’allenatore, io spero che resti Gattuso perché ha fatto un ottimo lavoro”. Chi potrebbe lasciare il Diavolo, invece, è Leonardo: per scoprire perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy