Ekdal in Mixed zone: “Oggi meglio noi del Milan, ma contava vincere…”

Ekdal in Mixed zone: “Oggi meglio noi del Milan, ma contava vincere…”

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal ha commentato così dopo la sconfitta della sua squadra in Coppa Italia per mano del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Intercettato dai giornalisti presenti in mixed zone, Albin Ekdal della Sampdoria ha commentato così il risultato di Sampdoria-Milan: “È mancato il gol, abbiamo creato molto, ma alla fine devi fare gol, il Milan ne ha fatti due e noi zero. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e avremmo meritato molto di più, potevamo fare due o tre gol ma alla fine è arrivata la sconfitta. Dobbiamo recuperare e riscattarci già domenica contro la Fiorentina,. Colpe a Rafael? Secondo me non c’è nessuna colpa da parte di Rafa, il primo gol è stato un gran colpo di testa, il secondo una bellissima realizzazione, non ci sono responsabilità particolari.”

Il Milan: “Secondo me oggi abbiamo giocato meglio del Milan ma alla fine vincere è quello che conta, e andare in gol. Il Milan ha fatto meglio di noi perché ha segnato due reti, ma se parliamo solo di gioco penso che abbiamo fatto meglio”.

Gabbidini e la corsa all’Europa: “Abbiamo preso un giocatore molto forte, che sicuramente ci aiuterà a vincere di più. Questa squadra ha molta qualità, e il nostro obiettivo è sicuramente quello di arrivare in Europa”.

QUESTE INVECE LE PAROLE DI PATRICK CUTRONE A FINE PARTITA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy