Donati: “Gattuso bravo e determinato. Persona schietta e sincera”

Donati: “Gattuso bravo e determinato. Persona schietta e sincera”

Massimo Donati, ex centrocampista del Milan, ha parlato dell’ex compagno di squadra Gennaro Gattuso e del momento della squadra rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANMassimo Donati, ex centrocampista del Milan, ha parlato dell’ex compagno di squadra Gennaro Gattuso e del momento della squadra rossonera. Queste le dichiarazioni di Donati a ‘RMC Sport’:

Sul momento dei rossoneri: “In Italia ci sono sempre polemiche, soprattutto quando si parla di grandi club. Mancano poche partite, non si può più sbagliare. Gattuso è molto bravo, è determinato e sa quello che vuole”.

Su Gattuso: “E’ una persona molto schietta e sincere, dice sempre quello che pensa, cosa che nel calcio italiano non succede spesso. E’ una cosa che apprezzo molto, così come apprezzo il suo modo di fare. Anche da giocatore aveva una determinazione pazzesca, sono convinto che farà bene anche da allenatore perché una persona molto determinata e arriverà in alto”.

Sul ritmo di gioco da seguire: “In questo momento i modelli sono Ajax e Atalanta, cioè squadre con giocatori giovani che corrano tanto. Io sono cresciuto nell’Atalanta e so come lavorano. Farlo in una grande squadra è più difficile perché bisogna vincere subito”. Per le dichiarazioni odierne di Patrick Cutrone a ‘Sky Sport‘, invece, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy