Di Carlo a Radio RAI: “Episodi sempre a sfavore nelle ultime sei gare”

Di Carlo a Radio RAI: “Episodi sempre a sfavore nelle ultime sei gare”

L’allenatore del Chievo, Domenico Di Carlo ha parlato ai microfoni di Radio RAI dopo la sconfitta patita questa sera contro il Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, ha commentato così ai microfoni di Radio RAI dopo la sconfitta contro il Milan: “Abbiamo da una classifica difficile ma i ragazzi fanno sempre ottime prestazioni, giocavano contro una squadra importante come il Milan ma non abbiamo avuto paura di nessuno, abbiamo tenuto bene il campo, il gioco poteva essere più fluido ma nelle ultime gare gli episodi ci hanno condannato”.

Le decisioni arbitrali: “Io del VAR non capisco più niente. Da sei partite subiamo negatività del VAR, gli altri basta toccarli che danno rigori, ma io non contesto questo, basta che ci diano il nostro”.

I pochi gol: “Non è facile, cerchiamo di dare ai ragazzi le motivazioni, abbiamo 11 punti, io voglio dai ragazzi voglia, determinazione, il coraggio di giocarsela contro tutti, ogni tanto gli attaccanti vanno in difficoltà ma quando li vedo giocare con la voglia di lottare, caparbi, non posso dirgli qualcosa. Dobbiamo cercare di essere noi stessi e migliorare quella fase offensiva, perché qualche volta non riusciamo ad essere decisivi”.

CHIEVO-MILAN: IL COMMENTO DI ROMAGNOLI

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy