De Sciglio: “Ritrovare Allegri è importante: mi ha dimostrato grande fiducia”

De Sciglio: “Ritrovare Allegri è importante: mi ha dimostrato grande fiducia”

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus, ed ex giocatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Jtv, soffermandosi in particolar modo sul tecnico Allegri

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Mattia De Sciglio, terzino della Juventus ed ex giocatore del Milan, con il quale ha disputato 110 presenze, ha parlato ai microfoni Jtv, soffermandosi sulla più stretta attualità e sul rapporto con il tecnico Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni: “Ho cominciato in questo ruolo nelle giovanili, per poi diventare stabilmente esterno dalla Primavera in poi, quindi in prima squadra. È importante per me avere ritrovato Allegri, che al Milan mi dimostrò grande fiducia, nonostante fossi molti giovane, facendomi lavorare con serenità.

Sulla scelta di andare alla Juve: “Perché è un Top Team, in Italia e in Europa, una squadra in cui dovrò dare il massimo, in ogni allenamento, per conquistarmi un posto da titolare. È un orgoglio condividere lo spogliatoio con i grandi campioni che ci sono qui, alcuni dei quali conosco già dalla Nazionale e so essere anche delle grandi persone. L’Allianz Stadium? L’Allianz Stadium è un impianto che crea grande suggestione, me ne sono accorto già da avversario: la presenza dei tifosi si sente, ed è molto forte. È un punto di forza, senza dubbio.”.

Sulla gara contro il Chievo: “La partita di sabato non sarà semplice, sfidiamo una squadra molto organizzata. Dovremo entrare in campo con la giusta mentalità per portare a casa i tre punti, solo dopo dovremo pensare al Barcellona. Tornando al campionato, sarà più difficile del solito, le avversarie si sono rinforzate”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Allegri su De Sciglio: “Ha qualità importanti, mi garantisce copertura del ruolo”

De Sciglio: “Grazie Allegri. La Juventus di oggi? Come il grande Milan”

De Sciglio: “Era arrivato il momento di cambiare”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy