Cutrone a Sky: “Buon rapporto con Piatek. Vogliamo la Champions”

Cutrone a Sky: “Buon rapporto con Piatek. Vogliamo la Champions”

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a 48 ore dalla sfida del ‘Tardini’ contro il Parma: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Esultanza Patrick Cutrone, attaccante del Milan

LA MAGLIA DEL MILAN DEGLI INVINCIBILI – STAGIONE 1993/94. PROMO ESCLUSIVA PER GLI UTENTI DI ‘PIANETAMILAN’!

ULTIME MILANPatrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ a 48 ore dalla sfida del ‘Tardini‘ contro il Parma (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale). Queste le dichiarazioni di Cutrone:

Sul suo rapporto con Krzysztof Piatek: “Con Krzysztof ho un buon rapporto. Scherziamo, in allenamento, ridiamo. Abbiamo dimostrato di poter giocare bene insieme. Mi ci trovo bene con lui. Per il resto, è normale …. io faccio di tutto però per convincere il mister, impegnandomi al massimo, in allenamento, e quando entro in partita, per farmi trovare pronto da lui”.

Sul rush finale della stagione del Milan: “L’obiettivo di tutta la squadra è quello di qualificarci in Champions League. Obiettivo che tutti quanti dobbiamo cercare di raggiungere a tutti i costi. Mancano sei finali, sei partite che dobbiamo assolutamente cercare di vincere. Sarebbe bellissimo tra un po’ di mesi partecipare alla Champions League”.

Sulla classifica e sulla partita contro il Parma: “Abbiamo perso un po’ di punti, però non abbiamo mai smesso di crederci. Speriamo di fare altri punti dopo la vittoria con la Lazio. Parma? E’ una partita importantissima per mantenere il quarto posto, in ogni gara l’atteggiamento viene prima di tutto. Se non è quello giusto rischi di perdere”.

Sul supporto dei tifosi nei suoi confronti: “Sono contento di sentire i cori della curva, quando entro voglio sempre dare il massimo e cerco di fare di tutto per segnare”.

Su Gennaro Gattuso: “Avere un allenatore che ha vinto tante coppe ci può solo aiutare dandoci consigli”.

Su Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko: “Se n’è parlato anche troppo, è un episodio che si chiude. Ha già parlato chi doveva parlare”. Per le ultime sulla formazione rossonera in vista di Parma-Milan, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy