Crespo: “Contento per Gattuso. Cutrone ha capito le necessità della squadra”

Crespo: “Contento per Gattuso. Cutrone ha capito le necessità della squadra”

Hernán Crespo, ambasciatore del Parma in Italia e nel mondo, ma anche ex attaccante di Inter e Milan ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Hernán Crespo, ambasciatore del Parma in Italia e nel mondo, ma anche ex attaccante di Inter e Milan ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’. Queste le dichiarazioni di Crespo:

Sul suo primo gol nel derby, Milan-Inter 3-4 del 28 ottobre 2006: “Sapevo che Deki Stanković l’avrebbe calciata tesa, forte e che il pallone difficilmente sarebbe andato sul secondo palo. Dovevo quindi capire ed andare più o meno a metà porta e, come recita l’ABC del calciatore, metterci la testa per deviare in porta”.

Sui gol più importanti con il Milan: “Il secondo gol di Istanbul fu qualcosa di speciale e bello, ma non posso scordare i gol di andata e ritorno contro il Manchester United: era la prima volta che il Milan vinceva ad Old Trafford”.

Su Gennaro Gattuso e Luciano Spalletti: “Per Gattuso sono soltanto che contento: questa è la dimostrazione che ai grandi ex giocatori basta una opportunità per fare bene. Su Spalletti poco da scoprire: la sua carriera parla da sola”.

Su Patrick Cutrone: “Non era prima scelta, c’erano prima André Silva Nikola Kalinić, invece lui ha dimostrato di capire le necessità della squadra in un preciso momento”.

Su Mauro Icardi: “Segna a raffica, ma quando l’Inter non vince è colpa di Icardi, il problema è Icardi. Invece ritengo sia un punto fermo, attaccanti come lui non ci sono in giro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Qui Milanello – Lieve affaticamento per Romagnoli, ma nel derby ci sarà

SONDAGGIO PM – Milan-Inter, chi titolare al centro dell’attacco? VOTATE

Qui Milanello – Derby, provato anche Kalinić nella formazione titolare

Verso Milan-Inter: Montolivo si prende la regia nel derby

Serie A – 13 squalificati per un turno: c’è anche Biglia

Milan-Inter, sarà Di Bello ad arbitrare il derby

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy