Commisso: “Ha perso più soldi Yonghong Li di chiunque altro”

Commisso: “Ha perso più soldi Yonghong Li di chiunque altro”

Rocco Commisso nuovo patron della Fiorentina ha parlato in conferenza stampa d’insediamento anche dell’ex proprietario del Milan Yonghong Li

di Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN – “Yonghong Li? Non l’ho mai visto. So che ha perso più soldi lui in un anno che chiunque altro al mondo”. Sono le parole di Rocco Commisso, nuovo proprietario della Fiorentina nella conferenza stampa d’insediamento.

Commisso, nel 2018, portò avanti proprio con Mister Lì una trattativa per l’acquisizione del Milan poi fallita. Successivamente la famiglia Singer rilevò la società rossonera.

Il nuovo presidente ha poi parlato anche di Federico Chiesa, giocatore desiderato da molti grandi club: “L’intenzione è quella di tenere, almeno quest’anno, Federico Chiesa. Mi hanno assicurato che non c’è niente di firmato per quanto riguarda il futuro di Chiesa e non voglio che diventi il mio Baggio“.

E non poteva mancare un commento sulla bella accoglienza da parte della città: “E’ stata inimmaginabile, davvero. A New York nessuno mi riconosce, qua sanno già tutti chi sono. Sono orgoglioso di poter portare avanti questo progetto. Arrivai nel ’73 qua per una vacanza, ho visto subito tantissime belle donne e ho avuto l’idea di fare il playboy qua. Poi due settimane dopo ho conosciuto mia moglie”.

Su Montella : “So che è in India, non posso parlarci. Vi chiedo tempo, all’inizio siamo stati velocissimi

Gigi di Biagio ha parlato dell’Under21 e di Davide Calabria continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy