Chievo, Di Carlo: “Ritrovato lo spirito di squadra”

Chievo, Di Carlo: “Ritrovato lo spirito di squadra”

Tutta la soddisfazione di Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, dopo il pareggio ottenuto dalla sua squadra sul difficile campo del Napoli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

E’ stato un bell’esordio quello di Mimmo Di Carlo sulla panchina del Chievo, visto che i gialloblu sono riusciti a strappare un pareggio al Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico dei veneti, poi, ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: “Sotto l’aspetto della compattezza faccio un plauso a tutti quelli che hanno lavorato qui. Siamo venuti qui a Napoli e abbiamo ritrovato lo spirito Chievo, che per noi è fondamentale. Siamo stati un po’ difensivi oggi, lo sappiamo, ma abbiamo trovato anche il coraggio di andare nell’area avversaria”.

Il ritorno al Chievo: “E’ arrivata al momento giusto sia per me che per il Chievo. Io avevo voglia di riscatto e farlo in una piazza che già conosco rende tutto più semplice all’inizio. Io devo mettere nella testa dei ragazzi che siamo forti, che siamo una squadra che combatte. Avevo detto ai ragazzi di puntare ad essere la sorpresa della giornata”.

QUI LA DIRETTA TESTUALE DI LAZIO-MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS ///

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy