Champions League: Barcellona e Liverpool perfetti. A casa Lione e Bayern

Champions League: Barcellona e Liverpool perfetti. A casa Lione e Bayern

Serata ricchissima di gol ed emozioni in Champions League. A sorridere sono Barcellona e Liverpool che hanno travolto Lione e Bayern Monaco

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Era tanta la delusione dopo Lione- e Bayern Monaco-Liverpool, gare di andata degli ottavi di Champions League. Gli appassionati di calcio si aspettavano gol e spettacolo, invece si dovettero accontentare di due scialbi 0-0. Uno scenario, questo, completamente ribaltato nelle gare di ritorno di questa sera, che hanno visto i 4 club segnare 10 gol complessivi. Sei arrivano dal Camp Nou dove il Barcellona ha travolto il Lione guidato da un Messi in stato di grazia. La “Pulce” ha risposto alla tripletta di Ronaldo con due gol e due assist nella “manita” messa a segno dai blugrana.

L’impresa della serata, però, l’ha fatta il Liverpool di Jurgen Klopp, che si è preso una splendida vittoria in uno stadio che conosce benissimo. Il Liverpool ha steso il Bayern Monaco con un netto 3-1. Eroe della serata è sicuramente Sadio Mané, autore di una doppietta. L’altra rete porta la firma di Virgil Van Dijk mentre il momentaneo pareggio dei bavaresi è frutto di un autogol clamoroso di Matip.

Qui invece trovi il meglio della giornata di ieri con le nostre Top news!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy