Caliendo: “Milan, Gattuso meriterebbe la conferma”

Caliendo: “Milan, Gattuso meriterebbe la conferma”

Antonio Caliendo, operatore di calciomercato, ha lodato il lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. Poi ha parlato anche di Leonardo …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANAntonio Caliendo, operatore di calciomercato, ha parlato, ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb‘, del lavoro di Gennaro Gattuso sulla panchina del Milan. “Gattuso meriterebbe la conferma anche per il prossimo anno perché ha preso un Milan allo sfascio. Partirebbe da zero e potrebbe dimostrare tutte le sue capacità. E poi la squadra combatte ancora per le coppe…”, ha detto Caliendo.

Quindi, Caliendo ha parlato anche di Leonardo, direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club di Via Aldo Rossi: “Leonardo è uno dei manager più preparati che conosca. Non lo dico per simpatia ma per quello che ha fatto. Ha portato Krzysztof Piatek e Lucas Paqueta, due giocatori da Milan. Senza questi innesti dentro Gattuso avrebbe avuto qualche problema… e invece ha dato prova di essere un grande allenatore sotto l’aspetto gestionale perché ha stimolato i calciatori nei momenti tristi”. Leonardo, poi, potrebbe piazzare un gran colpo ‘low cost‘ in estate: per i dettagli, continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy