Calciomercato Napoli – Icardi ha deciso, lascia l’Inter

Calciomercato Napoli – Icardi ha deciso, lascia l’Inter

Icardi ha deciso di lasciare il club nerazzurro a fine stagione, piace anche ai partenopei, ma in pole c’è la Juventus. Interesse di molti club.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il sentore c’era da tempo, ma adesso la sensazione è che si sia davvero a un passo dalla decisione definitiva. Mauro Icardi probabilmente lascerà l’Inter la prossima estate. Sul centravanti argentino, a quanto pare, a sorpresa ci sarebbe anche il Napoli. I partenopei sarebbero pronti a un super investimento per l’attacco. Tuttavia, i club interessati non mancano: Manchester United, Real Madrid e soprattutto la Juventus, che pare essere in prima fila. Già in passato i partenopei hanno provato ad acquistarlo e ora potrebbero fare sul serio.

La prima scelta di Icardi, però, sembra essere il Real Madrid, anche se le Merengues sarebbero perplessi sull’investimento da oltre 100 milioni. Lo United, invece, potrebbe inserire nell’affare Romelu Lukaku. La Juve intanto osserva, pronta a piazzare la zampata. Ciò che sembra ormai certo è che Icardi lascerà i nerazzurri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy