Calciomercato Napoli – Dall’Inghilterra: corsa a due per Koulibaly

Calciomercato Napoli – Dall’Inghilterra: corsa a due per Koulibaly

Koulibaly potrebbe lasciare i partenopei in estate. Su di lui ci sono PSG e Manchester United. Serve comunque una super offerta a De Laurentiis.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO NAPOLI – Un’altra stagione, l’ennesima, ad altissimi livelli per Kalidou Koulibaly. Il difensore centrale del Napoli è ormai riconosciuto da tutti come uno dei più forti del mondo nel suo ruolo. Carlo Ancelotti lo reputa incedibile e fondamentale per provare a vincere, ma il suo futuro potrebbe anche essere lontano dalla Campania.

Il Napoli non pare intenzionato comunque a lasciarlo andare tanto facilmente. Tra due anni scatterà la clausola rescissoria da 150 milioni di euro, ma anche oggi il prezzo dovrebbe essere bene o male quello. In caso di offerte più basse, i partenopei non perderebbero tempo ad ascoltare. Secondo quanto riferisce il Sunday Express, saranno due i club che la prossima estate proveranno a presentare un’offerta: Paris Saint-Germain e Manchester United. Il prezzo è fissato, riusciranno a soddisfare la richiesta?

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy