Calciomercato Napoli – Callejon può dire addio in estate

Calciomercato Napoli – Callejon può dire addio in estate

Il rinnovo di contratto di Callejon sembra non arrivare e così lo spagnolo potrebbe essere ceduto per evitare di perderlo a zero. Milan vigile.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono ormai tanti anni che Josè Callejon è al Napoli. L’esterno spagnolo è stato fortemente voluto da Rafael Benitez, ma anche con tutti i tecnici seguenti non ha mai perso il posto da titolare. Sembra essere il vero inamovibile dei partenopei e anche ora con Carlo Ancelotti si sta dimostrando uomo chiave. Tuttavia, la discussione per il rinnovo di contratto sembra non portare a una soluzione.

O meglio, a quanto pare per ora non si è proprio parlato di rinnovo. Ricordiamo che il contratto di Callejon è in scadenza a giugno 2020 e perciò, in caso di mancato accordo, potrebbe essere ceduto già in estate. Per lui è sempre valida la clausola da 20 milioni e il Napoli, comunque, non sembra disposto a scendere sotto quella cifra. Tantissimi i club interessati, soprattutto in Spagna. Ma anche il Milan lo aveva seguito l’anno scorso e potrebbe ripensarci, anche se non è proprio la prima opzione.

INTANTO HA PARLATO CONTI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy