Suma: “Non illudiamo i tifosi del Milan: Milinković-Savić è impossibilissimo”

Suma: “Non illudiamo i tifosi del Milan: Milinković-Savić è impossibilissimo”

Mauro Suma, coordinatore editoriale di ‘Milan TV’, ha sottolineato come, a gennaio, sia assurdo concepire l’arrivo del centrocampista serbo in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi giorni, di pieno calciomercato, sui quotidiani sportivi in edicola ma, soprattutto, sui social network, ci sono molte voci che vorrebbero il Milan, alla ricerca di un centrocampista per gennaio, alla caccia di Sergej Milinković-Savić, classe 1995, in forza alla Lazio di Claudio Lotito.

Difficile, quasi impossibile, però, che il sodalizio biancoceleste, in piena corsa con i rossoneri per un quarto posto che darebbe l’accesso diretto ai gironi della prossima Champions League, si privi del suo giocatore più forte a campionato in corso. Così come è arduo pensare che il Milan, alle prese con i paletti della UEFA in materia di Fair Play Finanziario, metta in preventivo una spesa così alta (la valutazione del giocatore è di circa 90-100 milioni, n.d.r.), a gennaio, quando da Nyon il club di Via Aldo Rossi è già stato ‘richiamato all’ordine’ per l’acquisto, a 35 milioni di euro, del brasiliano Lucas Paquetá.

Versione, questa, che trova d’accordo Mauro Suma, coordinatore editoriale di ‘Milan TV‘, che, oggi pomeriggio, proprio poco prima della conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto rossonero, ha dichiarato, in diretta alle telecamere del ‘Club Channel’ milanista: “Non bisogna illudere i tifosi del Milan: mi è capitato di farlo, in passato, senza volerlo, e so quanto fa male e quanto fa stare male. Non accostiamo, però, Milinković-Savić ai colori rossoneri: adesso non è impossibile, è impossibilissimo”.

DI MERCATO HA PARLATO, NEL POST-CONFERENZA, ANCHE LEONARDO. PER LE ULTIME SU FABIO BORINI E RICCARDO MONTOLIVO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy