Calciomercato Lazio – Adekanye, vicina la chiusura

Calciomercato Lazio – Adekanye, vicina la chiusura

L’agente di Adekanye è atteso a Roma per il sì definitivo alla squadra biancoceleste. Potrebbe essere lui il primo rinforzo di Simone Inzaghi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO LAZIO – Siamo ancora a inizio aprile, ma i biancocelesti sono già pronti a chiudere il primo acquisto per la prossima stagione. Secondo diverse fonti, infatti, Bobby Adekanye ha scelto di vestire la maglia biancoceleste la prossima stagione. Joseph Minguella, agente del giocatore, infatti, è atteso a Roma nelle prossime ore per chiudere definitivamente la trattativa. Dovrebbe arrivare la prossima settimana e al momento è in Cina. L’incontro si svolgerà tra la Capitale e Milano, visto che sabato prossimo i capitolini giocheranno con il Milan. Il ragazzo sembra essere molto convinto. Ci sono anche altre offerte, come quella dell’Ajax, ma la Lazio sembra ormai in primissima fila.

Il giocatore è in scadenza col Liverpool il prossimo giugno e quindi si trasferirà a Roma a parametro zero. Per accettare l’offerta ha fatto due richieste: garanzie di utilizzo e contratto triennale. I prossimi dieci giorni dovrebbero essere decisivi. In ogni caso, ormai, salvo sorprese Adekanye sarà della Lazio. Che punta anche un altro giocatore… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy