Calciomercato Juventus – Il PSG su Kean, ma rinnovo vicino

Calciomercato Juventus – Il PSG su Kean, ma rinnovo vicino

Il club parigino sarebbe pronto a pagare una maxicommissione a Raiola per Kean, ma il rinnovo con i bianconeri è ormai vicinissimo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Tutti pazzi per Moise Kean. Il giovane classe 2000 della Juventus sta vivendo un momento davvero magico ed essendo un classe 2000 ha ovviamente attirato l’attenzione di tutti i grandi club. Anche perchè il contratto con i bianconeri è in scadenza a giugno 2020. Nelle ultime settimane Kean ha conquistato una maglia quasi da titolare e ovviamente il mercato attorno a lui si è infiammato.

Tra i club che si sono mossi più concretamente c’è il Paris Saint-Germain, che sarebbe pronto a pagare un ingaggio da top player al ragazzo e una ricchissima commissione a Mino Raiola. L’agente, però, ha ottimi rapporti con la Juventus alla quale ha promesso che Kean rinnoverà fino al 2024 (dopo aver smentito voci di un accordo col Milan) con ovviamente un aumento di stipendio a 2 milioni più bonus. Anche se il fratello ha confessato abbia sempre tifato Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy