Calciomercato Inter – Dall’Inghilterra: Sanchez, affare possibile

Calciomercato Inter – Dall’Inghilterra: Sanchez, affare possibile

Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Sanchez potrebbe essere nerazzurro. Ecco i due indizzi che favorirebbero l’operazione.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – In estate è prevista la rivoluzione per l’Inter. Tanti i giocatori che potrebbero andar via e tanti quelli che potrebbero arrivare, visto che per la prima volta la squadra nerazzurra sotto Suning non sarà nei paletti del Fair Play Finanziario. Uno dei grandi colpi potrebbe essere Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United. Il club inglese non sembra intenzionato ad alzare barriere, considerando anche l’ingaggio elevato. Addirittura, però, i Red Devils, secondo il Daily Mail, sarebbero pronti a pagare metà dello stipendio.

L’Inter, che oggi ha mandato un messaggio di sostegno a Mattia Caldara, per questo è molto interessata, anche perchè c’è una seconda buona notizia: l’affare potrebbe andare in porto anche in prestito se l’Inter non fosse intenzionata a pagare i 45 milioni richiesti. Poi, l’anno prossimo, si troverebbe un’altra soluzione visto il contratto in scadenza un anno dopo. Intanto il Milan pensa a un difensore… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy