Calciomercato Inter – Barella, Chiesa e Pellegrini gli obiettivi

Calciomercato Inter – Barella, Chiesa e Pellegrini gli obiettivi

Tre colpi azzurri da più di 100 milioni in totale per i nerazzurri. Da Barella all’ala della Fiorentina, ecco le ultime sulle trattative.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – Un’Inter un po’ più nera e… azzurra. L’altra squadra di Milano pensa già al mercato e punta a tre giocatori nel giro dell’Italia di Roberto Mancini e che potrebbero far fare il salto di qualità alla squadra meneghina. Sarà il primo mercato estivo di Suning senza paletti UEFA e quindi il budget potrà essere molto più ampio del solito.

Il primo obiettivo è Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma con una clausola rescissoria da 30 milioni. Ovviamente il giovane centrocampista giallorosso è l’affare più praticabile, anche perchè si potrebbe raggiungere un accordo con la Roma per pagare in due soluzioni. I giallorossi potrebbero essere quasi costretti a cederlo nel caso in cui non arrivasse la qualificazione alla Champions League.

Poi c’è Nicolò Barella, inseguito da tempo dall’Inter, ma che piace anche al Milan. Il centrocampista del Cagliari dovrebbe costare pure all’incirca 30 milioni. Nessuno sconto, ma anzi un prezzo che potrebbe anche salire fino a 50 milioni. C’è tanta concorrenza e l’Inter spera di poter inserire qualche contropartita secondo la Gazzetta.

Infine il terzo è Federico Chiesa, esterno della Fiorentina. Al momento la squadra più avanti di tutte sembra essere la Juventus, che però dovrà scegliere su chi investire e nel caso preferisca altri profili potrebbe “liberare” il figlio di Enrico. Il prezzo di Chiesa è di 50 milioni, anche questi destinati ad aumentare. Per pagare tutti questi soldi (dai 110 ai 140 milioni), i nerazzurri potrebbero sacrificare Mauro Icardi, ex capitano, e Ivan Perisic. Su questi tre giocatori c’è anche il Milan… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy