Atalanta, Gasperini: “Altro che Champions League, troppe chiacchiere”

Atalanta, Gasperini: “Altro che Champions League, troppe chiacchiere”

L’allenatore dell’Atalanta ha commentato con tanta amarezza dopo la brutta sconfitta subita oggi dalla sua squadra contro l’Empoli

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta

Oggi l’Atalanta, dopo esser passata in vantaggio 0-2 sul campo dell’Empoli, ha incredibilmente perso il match, questo il commento di mister Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport al termine del match: “Eravamo molto svagati, abbiamo lasciato troppo spazio. Ilicic? E’ un episodio grave. Lui e Gomez sono stati i più positivi della partita. Ilicic è in un momento di gran condizione, perderlo scioccamente è negativo. Non abbiamo avuto la forza e l’intelligenza di dar seguito agli ultimi risultati. Abbiamo sicuramente perso un’opportunità”.

La rincorsa all’Europa: “A Bergamo quest’anno si parla di Europa, addirittura di Champions. Io non penso assolutamente nulla di tutto questo. La squadra può darci soddisfazioni, ma in questo momento tutti questi elogi e queste chiacchiere non rispecchiano la nostra forza. Non ci aspettavamo questa partita. Siamo stati lenti, leziosi. Di solito quando vinci alimenti la voglia di vincere, per noi non è stato così”.

QUI INVECE LA DIRETTA TESTUALE DI LAZIO-MILAN

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy