Serie A – Lazio-Inter 2-3, Sassuolo-Roma 0-1. Nerazzurri in Champions

Serie A – Lazio-Inter 2-3, Sassuolo-Roma 0-1. Nerazzurri in Champions

Si conclude oggi, domenica 20 maggio, il campionato di Serie A 2017-2018: segui con noi la diretta testuale di tutti i match in programma!

di Redazione

Ieri pomeriggio, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ha battuto 2-1 l’Hellas Verona e salutato Gianluigi Buffon, leggenda bianconera, concludendo, così, con 95 punti il suo torneo di Serie A, vinto sul Napoli.

Oggi, domenica 20 maggio, la 38^ ed ultima giornata del massimo campionato italiano si completa: alle ore 15:00, allo stadio ‘Luigi Ferraris’, si è disputata Genoa-Torino, incontro tra due squadre in posizione tranquilla di classifica e senza velleità alcuna nel gran finale di stagione, terminato 2-1 per gli ospiti.

Alle 18:00, invece, troviamo Cagliari-Atalanta, Chievo-Benevento, Milan-Fiorentina, Napoli-Crotone, Spal-Sampdoria ed Udinese-Bologna, sfide che decideranno le sorti delle squadre impegnate nella volata per l’Europa League e, soprattutto, dei team invischiati nella lotta salvezza.

Chiusura di giornata, ore 20:45, con Lazio-Inter, match da dentro o fuori per la qualificazione in Champions League, e Sassuolo-Roma, con Eusebio Di Francesco che torna sul luogo a lui in carriera più caro.

Segui, con ‘PianetaMilan.it’, la diretta testuale dei match della 38^ giornata di campionato!

LIVE Serie A - 38^ giornata

Questa, invece, la classifica di Serie A aggiornata in tempo reale:

CLASSIFICA Serie A - 38^ giornata

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy