Serie A – Inter-Napoli 1-0, decide Lautaro Martinez

Serie A – Inter-Napoli 1-0, decide Lautaro Martinez

Boxing Day di campionato anche per la Serie A italiana! Segui con noi di ‘PianetaMilan.it’ la diretta testuale di tutti i match della giornata!

di Redazione

18° TURNO

Boxing Day‘ in Serie A, con le partite della 18^ giornata di campionato tutte in programma oggi, mercoledì 26 dicembre. Il turno è stato inaugurato dalla partita del Milan, di scena a Frosinone nel ‘lunch match‘ delle ore 12:30: i rossoneri continuano il loro momento negativo con il pareggio a reti bianche in terra laziale.

Alle ore 15:00 è stato il turno della Juventus che a Bergamo viene fermata 2-2: doppietta di Duván Zapata, ma decisivo l’ingresso di Cristiano Ronaldo per il pareggio. A Bologna la Lazio si impone 2-0 e ora è a +3 sul Milan, mentre la Sampdoria (2-0 sul Chievo) sale al quinto posto in classifica.

Il Cagliari conquista 3 punti importanti in zona salvezza battendo 1-0 il Genoa. La Fiorentina perde in casa contro il Parma (gol di Roberto Inglese) dopo il successo di ‘San Siro‘. Si prosegue alle ore 18:00 con Roma-Sassuolo, Spal-Udinese e Torino-Empoli. La giornata si chiuderà alle ore 20:30 con il posticipo di ‘San Siro‘ tra Inter e Napoli. Restate con noi per seguire la cronaca testuale di tutte le gare odierne!

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy