Serie A, Atalanta-Napoli 1-2: partenopei corsari a Bergamo

Serie A, Atalanta-Napoli 1-2: partenopei corsari a Bergamo

Tra sabato e lunedì si disputa la 14^ giornata del campionato di Serie A: segui la diretta testuale di tutti i match in programma su ‘PianetaMilan.it’!

di Redazione

Archiviate, per il momento, le coppe europee, torna il campionato di Serie A. La 14^ giornata si è aperta con la partita pareggiata per 2-2 tra SPAL. ed Empoli: doppietta di Jasmin Kurtić per i padroni di casa, intervallata dalle reti ospiti di Francesco Caputo e Rade Krunić. Alle ore 18:00, va la Juventus ha piegato 0-3 la Fiorentina per le reti di Bentancur, Chiellini e Cristiano Ronaldo su rigore; mentre a chiudere la giornata, alle ore 20:30, la Sampdoria ha tramortito il Bologna allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova con un sonoro 4-1, per la doppietta di Quagliarella e quelli di Praet e Ramirez. Inutile la rete bolognese di Poli, ex Samp, Inter e Milan. 

Dopo le partite di sabato, ecco la vittoria nel lunch match di ieri del Milan ai danni del Parma. Alle ore 15:00, poi Frosinone-Cagliari si è conclusa 1-1, Torino-Genoa ha visto i granata superare i rossoblu per 2-1, e Sassuolo-Udinese, finita 0-0. Alle ore 18:00, poi, allo stadio ‘Marco Antonio Bentegodi’, Chievo-Lazio è terminata 1-1 con le reti di Pellissier e Immobile mentre, alle ore 20:30 Roma-Inter è finita 2-2 con le reti di Under e Kolarov per i giallorossi, Keita e Icardi per i nerazzurri.  Chiuderà il 14° turno della massima serie il posticipo di stasera, alle ore 20:30, allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’, tra Atalanta e Napoli.

Segui con ‘PianetaMilan.it‘ la diretta testuale di tutte le gare della 14^ giornata di Serie A!

LIVE Serie A - 14^ giornata

Questa, invece, la classifica del campionato aggiornata in tempo reale:

CLASSIFICA Serie A - 14^ giornata

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy