LIVE Champions League – Cronaca e risultati delle semifinali di ritorno

LIVE Champions League – Cronaca e risultati delle semifinali di ritorno

Con le doppiette di Origi e Wjinaldum, il Liverpool rimonta il Barcellona e conquista la finale di Champions League. Oggi Ajax-Tottenham.

di Redazione

ULTIME MILAN – Serviva un’impresa, come quella del 2005 contro il Milan ad Istanbul e così è stato. Il Liverpool di Jurgen Klopp segna quattro reti al Barcellona in 79 minuti e, nonostante le tante defezioni, in primis quelle di Mohamed Salah e Roberto Firmino, riesce così a conquistare la finale di Champions League 2018/2019.

Nel dettaglio, i Reds vincono 4-0 ad Anfield grazie alle doppiette di Divock Origi (7′ e 79′) e Georgino Wjinaldum (54′ e 56′), con una grande prova del portiere ex Roma, Alisson, capace di dire di no ai tentativi dei bluagrana. Il Liverpool attendeva la vincitrice di Ajax-Tottenham per completare il discorso finale e stasera è arrivata: saranno i connazionali del Tottenham a sfidare i Reds, dopo aver eliminato l’Ajax con una clamorosa rimonta. Intanto, ecco la reazione di Piatek su Instagram alla grande rimonta Reds: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy