Il campionato delle wags: oggi sfida Milan-Udinese – FOTO

Il campionato delle wags: oggi sfida Milan-Udinese – FOTO

Continua il campionato delle wags: dopo Juve-Pescara, Roma-Crotone, Napoli-Palermo, Lazio-Empoli, Inter-Sampdoria, Bologna-Atalanta e Torino-Sassuolo, tocca a Milan-Udinese

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Milan

I loro uomini scendono in campo ogni settimana per i tre punti, loro concentreranno gli sforzi nel prossimo mese nel quale si sfideranno a colpi di voti per trionfare nel primo campionato delle wags di Serie A. Dopo Juve-Pescara, Roma-Crotone, Napoli-Palermo, Lazio-Empoli, Inter-Sampdoria, Bologna-Atalanta e Torino-Sassuolo, il 1° turno prosegue con Milan-Udinese. Osservate, giudicate (è un gioco, non prendetelo troppo sul serio…), poi votate: chi avrà più consensi trascinerà la “sua” squadra alla seconda fase.

Identikit – Mentre sul campo il suo fidanzato è la sorpresa di questa stagione – vera anima e valore aggiunto del Milan di Montella – lei, fuori dal campo, sorprende tutti. Stiamo parlando di Alis Rodriguez, la bella compagna di Suso. Tanti i momenti condivisi tra i due, spesso immortalati – come accade frequentemente – sui social. Dopo il derby di novembre, ad esempio, Alis ha organizzato una festa in maschera in onore dell’ex Liverpool, che il giorno prima della Stracittadina aveva compiuto gli anni, festeggiando così anche la doppietta contro l’Inter. Dopo il successo di febbraio contro il Bologna, invece, i due si sono concessi una giornata in Svizzera, in una piscina calda tra la neve delle Alpi. Capita, inoltre, di trovare foto della ragazza a San Siro, mentre il fidanzato è in campo, o in giro per le vie più importanti di Milano. Di seguito una gallery con le migliori foto della bella Alis:

Fidanzata wags Suso

Fidanzata wags Suso

Fidanzata wags Suso

Fidanzata wags Suso

Fidanzata wags Suso

Fidanzata wags Suso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy