Milan-Inter Primavera: Gattuso con Paletta e Zanellato

Milan-Inter Primavera: Gattuso con Paletta e Zanellato

Oggi alle 13 il derby primavera. Il tecnico rossonero avrà a disposizione due rinforzi della prima squadra. Segui il Live con noi

Commenta per primo!

Dopo la prima sconfitta in campionato, il Milan Primavera cerca riscatto nel derby. Non sarà facile, però. Gattuso ha infatti spesso sottolineato come i cugini interisti al momento siano decisamente superiori. Oggi alle 13:00 (segui la diretta e il post-partita con noi!), capiremo qualcosa di più.

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso torna a sentire aria di derby dopo più di sei anni, visto che l’ultima stracittadina giocata con la maglia del Milan da calciatore fu la Supercoppa Italiana vinta a Pechino per 2-1 nell’estate 2011.

Per l’occasione, il Milan Primavera potrà contare su Gabriel Paletta, in prestito dalla prima squadra e a caccia di minuti importanti da mettere nelle gambe dopo un’estate passata da separato in casa, causa mercato. il centrale argentino doveva infatti partire, destinazione Lazio, ma poi è saltato tutto. Con lui in campo anche Niccolò Zanellato, centrocampista classe ’98 (dunque fuori quota) che fa ormai stabilmente parte della rosa di Vincenzo Montella.

PROGRAMMA E ORARI DI OGGI

TUTTE LE NEWS SUL SETTORE GIOVANILE

CONTI KO, MONTELLA PUNTA ANCHE SU BELLANOVA

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy