LA TOP 3 DEL VIVAIO: MODIC DA PRIMA SQUADRA, PESENTI E VIGOLO DECISIVI NEI DERBY DI CATEGORIA

LA TOP 3 DEL VIVAIO: MODIC DA PRIMA SQUADRA, PESENTI E VIGOLO DECISIVI NEI DERBY DI CATEGORIA

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Giornata di derby non solo per la Prima Squadra, ma anche per alcune squadre del settore giovanile. I Giovanissimi Nazionali si sono imposti 1 a 0 sui pari età nerazzurri, mentre gli Allievi Lega Pro hanno impattato 3 a 3. La Primavera, invece, ha schiantato il Lanciano: 6 a 1 in trasferta, sugli scudi gli attaccanti Vido e Fabbro. Ma questi sono i migliori 3 del week end:

Andrej Modic - fonte www.zmajevibih7.blogspot.com
Andrej Modic – fonte www.zmajevibih7.blogspot.com
1. Con Mastalli in panchina, la fascia da capitano l’ha indossata lui: Andrej Modic. Autore di un gol nella larga vittoria contro il Lanciano, Andrej, il maggiore dei fratelli Modic, è risalito alla ribalta anche perché Adriano Galliani ha speso parole importanti per il classe 1996: il prossimo anno sarà aggregato alla Prima Squadra. La speranza è che non faccia la fine di Bryan Cristante.      
Vittorio Vigolo - fonte www.acmilan.com
Vittorio Vigolo – fonte www.acmilan.com
2. Nel derby degli Allievi Lega Pro, ha brillato Vittorio Vigolo, non nuovo al podio dei giovani. Doppietta decisiva contro i nerazzurri, il primo su rigore, il terzo da rapinatore d’area. Sotto 3 a 1 si carica i rossoneri sulle spalle e li conduce al pareggio. Decisivo anche nell’azione del primo gol: su un suo tiro ribattuto Forte realizza il primo gol milanista. E’ solamente un classe 2000…       
Lorenzo Pesenti, attaccante dei Giovanissimi Nazionali del Milan-fonte: acmilan.com
Lorenzo Pesenti, attaccante dei Giovanissimi Nazionali del Milan-fonte: acmilan.com
3. Nell’altro derby di giornata, Lorenzo Pesenti regala la vittoria ai Giovanissimi Nazionali. Gol da centravanti vero: cross dalla destra e piattone che anticipa il difensore e buca il portiere. 3 punti in cascina per i rossoneri, importanti soprattutto perché arrivati in un derby, che non è mai una partita come le altre. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy