LA TOP 3 DEL VIVAIO – LA FERRARA SHOW, CASIRAGHI GOL, EX AEQUO CARECCIA-DE PIANO

LA TOP 3 DEL VIVAIO – LA FERRARA SHOW, CASIRAGHI GOL, EX AEQUO CARECCIA-DE PIANO

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Nel weekend sono tornate in campo le squadre del settore giovanile rossonero. Da segnalare la sconfitta casalinga della Primavera di Brocchi, che ha perso 2 a 0 contro l’Atalanta. Ora il derby per provare a risalire. Super, invece, gli Allievi Nazionali, che hanno sconfitto 5 a 2 i pari età del Cesena. Ma andiamo a vedere chi sono i migliori 3 di questa settimana.

Cosimo La Ferrara - fonte www.milanotoday.it
Cosimo La Ferrara – fonte www.milanotoday.it
1. Nella larga vittoria dei ragazzi di Bertuzzo contro il Cesena ha brillato la stella di Cosimo La Ferrara. Numero 11 sulle spalle ma con la classe del 10, illumina la scena con una tripletta. Sempre nel vivo dell’azione, fa impazzire la difesa cesenate. Sulla fascia sinistra fa il bello e il cattivo tempo, con quel piede destro la mette dove vuole. Valore aggiunto di una delle squadre che gioca il calcio più bello a livello giovanile.    
Andrea Casiraghi - fonte www.acmilan.com
Andrea Casiraghi – fonte www.acmilan.com
2. La Berretti di Stefano Nava torna alla vittoria, 2 a 0 contro il Gubbio. Ad aprire le danze un figlio d’arte: Andrea Casiraghi. Il figlio dell’ex bomber di Juventus, Lazio e Chelsea si fa trovare pronto sotto porta. E in questa stagione non è la prima volta.     
Federico De Piano (fonte foto: www.acmilan.com)
Federico De Piano (fonte foto: www.acmilan.com)
3. Samuele Careccia ha fatto un gran gol nella vittoria degli Allievi Nazionali, un pallonetto al volo che ha lasciato di stucco il portiere. Ma il merito va condiviso con Federico De Piano, capitano rossonero, che in questa stagione si è messo un luce anche con la maglia della Primavera. Una palla dolce per un gol di classe, ecco la premiata ditta Careccia-De Piano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy