LA TOP 3 DEL VIVAIO – IL RITORNO DI VIDO, MASTALLI ESEMPLARE, LLAMAS UNA CERTEZZA

LA TOP 3 DEL VIVAIO – IL RITORNO DI VIDO, MASTALLI ESEMPLARE, LLAMAS UNA CERTEZZA

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Le squadre del settore giovanile rossonero sono tornate in campo nel weekend appena trascorso. La Primavera di Brocchi si sbarazza con un nettissimo 7 a 2 del Pescara di Oddo. Da sottolineare la doppietta di Cutrone, che in qualsiasi categoria giochi la butta dentro con regolarità. Vittoria importante anche per gli Allievi Nazionali che battono il Carpi per 2 a 1. Ma andiamo a vedere chi sono i migliori tre di questa settimana.

Alessandro Mastalli (fonte foto: www.acmilan.com)
Alessandro Mastalli (fonte foto: www.acmilan.com)
1. Ha respirato, nelle scorse settimane, l’aria del calcio dei grandi, senza però mai avere la possibilità di mettersi in luce. Tornato ad indossare la fascia da capitano della Primavera, Alessandro Mastalli ha realizzato due gol di pregevolissima fattura nella sfida contro il Pescara, oltre a macinare i soliti chilometri. Un bellissimo tiro di sinistro e una perfetta girata piegano in due i ragazzi di Oddo. Dopo i gol il consueto bacio allo stemma, di chi ama e sente, veramente, questa maglia.   
Andres Llamas - fonte Profilo Facebook Llamas
Andres Llamas – fonte Profilo Facebook Llamas
2. Dopo le fatiche dell’Al Kass Cup, gli Allievi di mister Monguzzi hanno ripreso il loro cammino in campionato. Vittoria per 2-1 contro il Carpi che consolida il secondo posto in classifica. Andres Llamas ha realizzato il secondo gol rossonero, del momentaneo 2-0. Non un habitué di questa classifica, ma uno dei talenti più puri dell’intero settore giovanile rossonero.       
Luca Vido (fonte foto: www.acmilan.com)
Luca Vido (fonte foto: www.acmilan.com)
3. Dopo un lungo periodo passato in infermeria, Luca Vido torna a calpestare l’erba dei campi da calcio. Nessun gol nell’ampio successo del Milan a Pescara, ma un assist splendido per la seconda rete di Cutrone. Ora la stagione inizia ad entrare nel vivo e mister Brocchi ha una carta in più nel suo mazzo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy