LA TOP 3 DEL VIVAIO: HATTRICK CUTRONE, VASSALLO AZZURRO, BABY OWUSU

LA TOP 3 DEL VIVAIO: HATTRICK CUTRONE, VASSALLO AZZURRO, BABY OWUSU

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Senza la Primavera, ferma questo weekend, a farla da padroni questa settimana sono gli Allievi e le categorie Baby: benissimo sia i Nazionali che i Lega Pro, che hanno ottenuto un buon pari in rimonta, così come la Berretti. Grandi soddisfazioni dai più piccoli: le due classi di Giovanissimi hanno stravinto, così come gli Esordienti. Menzione particolare per Colombo e Pio Loco, che con le loro doppiette hanno trascinato alla vittoria i Giovanissimi 2002, come anche per Vigolo e Fabbro, artefici del pareggio degli Allievi Lega Pro.

Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
1. Torna di prepotenza al primo posto Patrick Cutrone. Il bomber più quotato del Settore Giovanile non tradisce le aspettative e con la sua tripletta stende l’Hellas Verona. Segna sempre, è una macchina da gol spietata e inesorabile, un vero e proprio gioiello del vivaio.      
Andrea Vassallo, attaccante della Primavera del Milan - fonte www.tuttomercatoweb.com
Andrea Vassallo, attaccante della Primavera del Milan – fonte www.tuttomercatoweb.com
2. Andrea Vassallo sta davvero vivendo un momento di grazia. Sempre in rete nelle ultime uscite con la Primavera rossonera, conferma il trend positivo anche in Nazionale, andando a segno con l’Under18 nella vittoria contro la Croazia. A suon di gol sta ricordando a tutti che non c’è solo Cutrone da tenere d’occhio.        
Ishmael Owusu - fonte www.acmilan.com
Ishmael Owusu – fonte www.acmilan.com
3. Una baby new entry nella nostra speciale rubrica: si tratta di Ishmael Owusu Banahene, attaccante dei Giovanissimi Regionali A. Con la sua doppietta è stato decisivo per la vittoria sonora (3-0) contro il Mantova: un biglietto da visita promettente, con la speranza di rivederlo presto in questa classifica!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy