LA TOP 3 DEL VIVAIO – DOPPIETTA ROBBIATI, MALDINI JR VA IN GOL, CROCIATA DA’ LA SVOLTA

LA TOP 3 DEL VIVAIO – DOPPIETTA ROBBIATI, MALDINI JR VA IN GOL, CROCIATA DA’ LA SVOLTA

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Weekend di calcio al Vismara e dintorni. Risultati non positivi per il settore giovanile del Milan, che è incappato in tanti pareggi e qualche sconfitte. A brillare, questa volta, sono le piccole stelle del futuro rossonero.

Robbiati, centrocampista del settore giovanile del Milan - fonte: acmilan.com
Robbiati, centrocampista del settore giovanile del Milan – fonte: acmilan.com
1. I Giovanissimi 2002 vince 3-1 contro la Cremonese in un weekend avaro di successi in casa Milan. Mattatore della giornata è il centrocampista Andrea Robbiati, nativo di Saronno, autore di una doppietta che indirizza la gara per i ragazzi di mister Bertuzzo.      
Daniel Maldini - fonte www.acmilan.com
Daniel Maldini – fonte www.acmilan.com
2. Tutti se lo ricordano quando nel 2007, a 6 anni, fece una scivolata, sul prato di San Siro, con la quale scippò con grazia paterna il pallone a Clarence Seedorf. Daniel Maldini non fa il difensore, come il nonno, il papà e il fratello, ma gioca più avanti. E domenica il suo gol ha chiuso definitivamente la gara contro il Mantova, vinta per 2-0.       
Giovanni Crociata, giovane talento del Milan (fonte: ivm.ilcalciomagazine.it)
Giovanni Crociata, giovane talento del Milan (fonte: ivm.ilcalciomagazine.it)
3. La Primavera di mister Brocchi non ha particolarmente brillato, colpa anche delle tante assenze. Un avversario ostico come il Verona, finalista al Viareggio, non ha reso la vita facile ai rossoneri. Nel 2-2 finale una scossa importante l’ha data Giovanni Crociata, che, pur rischiando in diverse occasioni, ha dato qualità alla manovra rossonera. Un giocatore importante, che pensa e vede verticale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy