LA TOP 3 DEL VIVAIO: CUTRONE BRILLA IN AZZURRO, SUPER MELELEO, NEW ENTRY BRUNI

LA TOP 3 DEL VIVAIO: CUTRONE BRILLA IN AZZURRO, SUPER MELELEO, NEW ENTRY BRUNI

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Un week end duro per la Primavera, che perde 4 a 1 il derby contro l’Inter. Brillano, invece, i rossoneri impegnati con la nazionale under 17, la Berretti di Stefano Nava e i Giovanissimi Regionali.

Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
Patrick Cutrone (fonte foto: www.calciomercato.com)
1. Menzione d’onore per il centravanti classe ’98, promosso in Primavera da Cristian Brocchi, Patrick Cutrone. Il rossonero era impegnato con la nazionale under 17 Azzurra, con la quale ha conquistato l’accesso alla fase elité dell’Europeo di categoria. Cutrone è stato il mattatore del girone di qualificazione, con 5 reti in 3 partite, frutto di due doppiette nelle prime due gare vinte, contro Moldavia e Armenia, e del gol del pareggio nell’ultima gara contro l’Islanda.     
fonte foto: vebidoo.de
fonte foto: vebidoo.de
2. La Berretti di Stefano Nava ha vinto 7 a 5 contro il Cittadella, in una partita pazza. Il protagonista della partita è stato il rossonero Yuri Meleleo, volto noto in questa top 3. Infatti era già stato segnalato dalla nostra redazione dopo il gol nel derby e quello contro il Bassano Virtus.      
fonte foto: acmilan.com
fonte foto: acmilan.com
3. I Giovanissimi Regionali fascia A, cioè quelli nati nel 2001, hanno vinto per 6 a 0 contro il Renate. Bruni merita il terzo posto di questa top three per la doppietta che ha indirizzato il match. Per i ragazzi di De Vecchi è la quarta vittoria consecutiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy