LA TOP 3 DEL VIVAIO: CROSTA IPNOTICO, CALABRIA COSTANTE; CUTRONE, CHE NUMERI!

LA TOP 3 DEL VIVAIO: CROSTA IPNOTICO, CALABRIA COSTANTE; CUTRONE, CHE NUMERI!

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Weekend tutto sommato positivo per le squadre del settore giovanile rossonero. Vince la Primavera di Brocchi contro il Chievo Verona campione d’Italia per 4 a 0, dimostrando il proprio valore, inoltre recupera 3 punti all’Inter, che inciampa nella prima sconfitta stagionale a Verona. La Berretti di mister Nava perde a Vicenza, non bastano le reti di Crociata (bentornato) e Casiraghi. Gli Allievi Nazionali vincono 4 a 1 a Cagliari e si confermano . Menzione speciale per il capitano dei Giovanissimi 2002: Stanga stende il Como e porta i rossoneri al secondo posto in classifica. Ecco, però, chi sono i migliori 3 di questa settimana:

Luca Crosta, portiere del Milan classe '98 - fonte: zonacalciofaidate.it
Luca Crosta, portiere del Milan classe ’98 – fonte: zonacalciofaidate.it
1. Gli Allievi Nazionali vincono 4 a 1 fuori casa, a Cagliari. Vittoria larga, ma non semplice come il risultato fa pensare. Luca Crosta, portiere rossonero, è stato protagonista di questa vittoria in quanto ha parato ben due calci di rigore! E’ la prima volta che Luca entra nella nostra graduatoria, e lo fa con grande merito. Senza di lui staremmo scrivendo di un’altra partita. E pensare che ha iniziato a giocare facendo il difensore…      
Calabria, terzino della Primavera del Milan - fonte: camerasport.photoshelter.com
Calabria, terzino della Primavera del Milan – fonte: camerasport.photoshelter.com
2. I Campioni d’Italia cadono al Vismara: 4 a 0 e Chievo rimandato a casa. L’ultimo gol dell’incontro è stato siglato da Davide Calabria. Tiro di controbalzo col destro che ha battuto il portiere clivense. Il giusto premio per chi ha iniziato la stagione ai box ed è ora uno dei punti fermi della formazione di mister Brocchi. Inoltre, 11 giorni fa ha compiuto gli anni, e, anche se in ritardo, si è fatto un bel regalo. A Davide vanno anche i nostri auguri!       
Patrick Cutrone - fonte www.tuttomercatoweb.com
Patrick Cutrone – fonte www.tuttomercatoweb.com
3. Ormai ci ha abituato a numeri da urlo. Patrick Cutrone vive per il gol e, ormai, vive anche in questa classifica. Doppietta nella vittoria degli Allievi Nazionali contro il Cagliari, confermando che nessuno come lui riesce a vedere la porta. E in stagione sono già 14…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy