LA TOP 3 DEL VIVAIO – CASIRAGHI HAT TRICK, BENTORNATO MODIC, CUTRONE-LLAMAS EX AEQUO

LA TOP 3 DEL VIVAIO – CASIRAGHI HAT TRICK, BENTORNATO MODIC, CUTRONE-LLAMAS EX AEQUO

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Con la Primavera e gli Allievi Nazionali fermi per via degli impegni delle Nazionali giovanili, in cui ci sono tantissimi giocatori rossoneri, a brillare sono i ragazzi della Berretti, degli Allievi Lega Pro e proprio quelli impegnati in azzurro. Ma ecco il podio dell’ultimo weekend calcistico.

Andrea Casiraghi - fonte www.acmilan.com
Andrea Casiraghi – fonte www.acmilan.com
1. Seconda tripletta stagionale per Andrea Casiraghi. Dopo quella nel passo 4-4 tra Milan e Pordenone, il bomber della Berretti seppellisce l’Unione Venezia. Un 5-0 rossonero in cui il figlio d’arte realizza un gol di destro e due col mancino, indirizzano decisamente la partita.      
Mihael Modic (fonte foto: www.acmilan.com)
Mihael Modic (fonte foto: www.acmilan.com)
2. Dopo sei mesi è tornato a calcare i campi di gioco: Mihael Modic. Un rientro soft con gli Allievi Lega Pro contro l’AlbinoLeffe. Sconfitti per 3-2, Modic Jr è riuscito a segnare un gol. Un ottimo rientro che potrà dare una grossa mano agli Allievi Nazionali, in quanto è un classe ’98. Bentornato Mihael!      
I giovani rossoneri in Nazionale - fonte foto: acmilan.com
I giovani rossoneri in Nazionale – fonte foto: acmilan.com
3. Non possono che esserci loro, gli autori dei gol della Nazionale Under 17: Andres Llamas e Patrick Cutrone. Il primo decisivo contro l’Ucraina nell’1-0, il secondo con la doppietta nel 2-0 alla Slovacchia. Il girone è passato, ora ci sarà la sfida contro la Germania di domattina. L’Europeo Under 17 è a forti tinte rossonere.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy