LA TOP 3 DEL VIVAIO: CASIRAGHI FA PER TRE, ZANELLATO INCIDE, KOUROUMA DECISIVO

LA TOP 3 DEL VIVAIO: CASIRAGHI FA PER TRE, ZANELLATO INCIDE, KOUROUMA DECISIVO

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Non è stato un weekend eccezionale per la Primavera, sconfitta a Sassuolo e in Coppa Italia dall’Atalanta, né per gli Allievi Lega Pro, caduti in casa per il Renate. Bene gli Allievi Nazionali, vittoria in rimonta, e la Berretti, che ha chiuso con un rocambolesco pareggio. Il podio non è abbastanza grande per tutti, ed ecco dunque una menzione particolare per dei piccoli Diavoli che si sono distinti nell’ultima giornata: Luscietti, autore di una strepitosa tripletta con i Giovanissimi 2002, come anche Foglio e Boni, che con gli Esordienti 2004 hanno strapazzato 10-0 il Rozzano.

Andrea Casiraghi - fonte www.acmilan.com
Andrea Casiraghi – fonte www.acmilan.com
1. Il gradino più alto è saldamente occupato da Andrea Casiraghi, decisivo con la sua tripletta nel 4-4 finale della Berretti con il Pordenone. Buon sangue non mente, il peso del nome d’arte si fa sentire, ma Andrea non ha paura di prendersi le sue responsabilità.        
Niccolò Zanellato - fonte www.acmilan.com
Niccolò Zanellato – fonte www.acmilan.com
2. Se gli Allievi Nazionali sono riusciti a ribaltare il parziale 0-2 con il Cittadella, grande merito va a Niccolò Zanellato, talentuoso centrocampista già in mostra la scorsa stagione sotto l’attenta guida di Brocchi. Il mediano gioca una grande cara e la ciliegina sulla torta è il gol della vittoria. Con lui molto bene anche La Ferrara e Agnero, altri due interessanti prospetti.       
Oliver Mamady Kourouma - fonte www.acmilan.com
Oliver Mamady Kourouma – fonte www.acmilan.com
3. Si parla poco delle categorie minori, ma il terzo posto è dedicato a un baby rossonero, un Esordiente 2003: si tratta di Oliver Mamady Kourouma. L’attaccante ha messo a segno la doppietta che ha steso il Pavia, regalando la vittoria ai compagni e per questo merita ampiamente di salire sul podio. Benvenuto!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy