LA TOP 3 DEL VIVAIO – AGNERO PER DUE, CUTRONE SEGNA SEMPRE, GIOSUE’ SUPER

LA TOP 3 DEL VIVAIO – AGNERO PER DUE, CUTRONE SEGNA SEMPRE, GIOSUE’ SUPER

Commenta per primo!

Torna su PianetaMilan.it la Top 3 del Settore Giovanile, la classifica interamente dedicata al vivaio del Milan che premia i ragazzi che maggiormente si sono distinti nel weekend per vena realizzativa, fantasia, qualità e generosità sul campo.Weekend ricco di calcio per il settore giovanile del Milan. La Primavera di Brocchi ha perso il derby contro l’Inter, ma la prestazione è stata ottima; gli Allievi Nazionali si confermano e ne fanno 4 all’Udinese, mentre gli Allievi Lega Pro vengono sconfitti dal Lumezzane per 4-3. I Giovanissimi Nazionali pareggiano contro il Como all’ultimo respiro, i Pulcini 2005 vendicano i fratelli maggiori della Primavera battendo l’Inter 3-0 e un plauso particolare ai Pulcini 2006 che hanno vinto la Junior Cup Nazionale. Ma andiamo a vedere chi sono i migliori 3 di questa settimana.

Agnero, attaccante degli Allievi '98 del Milan - fonte: facebook.com
Agnero, attaccante degli Allievi ’98 del Milan – fonte: facebook.com
1. Due gol nella sfida contro l’Udinese: Junior Agnero si conferma un vero bomber di razza. Un gol per aprire le danze, poi un altro nel recupero della sfida contro l’Udinese. Il piccolo Drogba, dopo un’Al Kass Internationa Cup vissuta da protagonista, è pronto a dire la sua per il titolo nazionale.    
L'esutlanza di Patrick Cutrone (acmilan.com)
L’esutlanza di Patrick Cutrone (acmilan.com)
2. 37 gol stagionali. Un mostro. “El segna sempre lu” cantato a Maurizio Ganz in passato spetta a lui di diritto. Patrick Cutrone ha segnato nel derby perso contro l’Inter. Assetato di gol, timbra sempre il cartellino. Ora è stato convocato dalla Nazionale under 17 per il pre-ritiro dell’Europeo di categoria, dove vuole continuare a fare la cosa che sa fare meglio: segnare.   
Giosuè, attaccante dei Giovanissimi 2002 del Milan - fonte:acmilan.com
Giosuè, attaccante dei Giovanissimi 2002 del Milan – fonte:acmilan.com
3. New entry assoluta nella nostra speciale classifica. Gli Allievi Lega Pro hanno perso con il Lumezzane? No problem, ci pensano i Giovanissimi 2002 a vendicarli. Sontuoso 8-0 dei giovani diavoli rossoneri, con un super Simone Achille Giosuè, autore di un formidabile poker.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy