FOCUS PM – PRIMAVERA, LE AVVERSARIE DI BROCCHI: IL PERCORSO DI INTER, CHIEVO ED ATALANTA

FOCUS PM – PRIMAVERA, LE AVVERSARIE DI BROCCHI: IL PERCORSO DI INTER, CHIEVO ED ATALANTA

Commenta per primo!

La Primavera di Brocchi non scenderà in campo in questo weekend, dato che ai rossoneri mancano tanti giocatori convocati con le rispettive nazionali, e per regolamento si possono rinviare le partite. I Giovani Diavoli avrebbero dovuto giocare contro l’Atalanta, una delle dirette concorrenti per il primo posto nella regular season. Ed oggi andremo proprio ad analizzare il percorso delle contendenti del Milan: Atalanta, Inter e Chievo Verona, campione d’Italia in carica.

fonte foto: atalanta.it
fonte foto: atalanta.it
Atalanta: I nerazzurri non sono partiti benissimo: 4 punti in 4 partite. Lo scorso anno arrivarono secondi in regular season, soffiando il posto proprio al Milan di Inzaghi. I 4 punti sono frutto di una vittoria ed un pareggio. La vittoria è arrivata contro il Lanciano, cenerentola del girone, per 4 a 0. Il pareggio, invece, contro il Sassuolo. Le due sconfitte, invece, sono arrivate contro l’Inter, che ha vinto per 3 a 1, e il Cesena.    
Puscas, centravanti della Primavera dell'Inter (promessedelcalcio.blogspot.it)
Puscas, centravanti della Primavera dell’Inter (promessedelcalcio.blogspot.it)
Inter: Vera e propria corazzata. I ragazzi di di mister Vecchi hanno collezionato 12 punti in 4 partite, annientando letteralmente gli avversari. Nel debutto stagionale i nerazzurri hanno umiliato il Lanciano vincendo 7 a 0, con 5 reti di Puscas. Nella seconda gara un test sicuramente più importante, contro l’Atalanta, ma anche qui il risultato è stato netto: 3 a 1 a Bergamo, con i gol di Bonazzoli e Puscas, autore di una doppietta. Al terzo turno il match contro l’Udinese: altro 3 a 1, altra doppietta di Puscas e gol di Gnoukouri. Nell’ultima gara un altro 7 a 0. Questa volta senza Puscas in campo, convocato da Mazzarri in Prima Squadra, il mattatore è Bonazzoli, autore di 4 reti. Un attacco formidabile, con due giocatori di un’altra categoria: Bonazzoli e Puscas. La favorita per questo Scudetto.     
Chievo Verona primavera (chievoverona.it)
Chievo Verona primavera (chievoverona.it)
Chievo Verona: Fresco di sconfitta contro la Lazio in Supercoppa, i clivensi campioni d’Italia sono quinti in classifica, con 6 punti raccolti in 4 partite. I 6 punti sono arrivati grazie alle due vittorie contro il Lanciano, 5 a 0, e con il Cesena, 3 a 0. Uomo in più, in questo inizio di campionato è l’attaccante Arthur Kevin Yamga, autore di 5 gol. Rispetto allo scorso anno, comunque, i ragazzi di D’Anna hanno perso un giocatore importante come Da Silva, in prestito al Pescara, che è stato l’eroe dello storico Scudetto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy