Fiorentina, Bigica: “Complimenti al Milan, ma volevo vincere”

Fiorentina, Bigica: “Complimenti al Milan, ma volevo vincere”

Al termine della partita contro il Milan, l’allenatore della Fiorentina Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Sportitalia, analizzando il match

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Emiliano Bigica, Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, hanno dimostrato di essere sempre dentro la gara, nonostante fosse la terza in questa settimana. Marozzi ha fatto bene, così come Pierozzi. La squadra non ha mollato un centimetro. Voglio fare i complimenti al Milan, hanno fatto un’ottima partita tecnicamente. Il risultato mi appaga, anche se mi sarebbe piaciuto provare a vincere, ma nelle condizioni odierne abbiamo tirato fuori il massimo in una partita difficile contro una squadra piena di motivazioni.

Sul recupero fisico: “Recuperare in così breve tempo è difficile. Veniamo da un torneo di Viareggio dove siamo stati sotto pressione per quindici giorni. Questa settimana abbiamo giocato una partita dopo l’altra contro avversari forti. La squadra ci chiede, vuole crescere nella mentalità, sono orgoglioso dei miei ragazzi.

Sul finale di stagione: “Dobbiamo recuperare qualche infortunato e gli squalificati. Ora dobbiamo essere bravi a gestire le sedute d’allenamento, modulando i carichi di lavoro”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LIVE PM – Primavera, Milan-Fiorentina 3-3: gol, rossi e spettacolo a Solbiate

Forte a SI: “C’è poco da dire, dovevamo solo vincere”

Lupi a SI: “Siamo stati protagonisti. Fa piacere la vicinanza della società”

Tutte le nostre news del settore giovanile

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy