GALLERY PM – Brignola: “Gattuso mio allenatore? Magari…”

Brignola, tifoso del Milan, è intervenuto ai nostri microfoni, in occasione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”.

Ragazzo umile, di grande carattere e con la voglia di sfondare il mondo. Questo, e tanto altro, è Enrico Brignola. L’attaccante classe ‘99 ha esordito nella passata stagione con la maglia del Benevento in occasione della partita casalinga contro il Milan (3 dicembre 2017), terminata 2-2 con il gol rocambolesco nel finale del portiere giallorosso Alberto Brignoli.

Per i suoi 3 gol in 17 partite di campionato, Enrico Brignola – tifosissimo del Milan – ha attirato l’attenzione di tutti, tanto che qualche voce di mercato lo ha anche accostato al club di via Aldo Rossi.

Nato a Caserta ma cresciuto a Telese (provincia di Benevento), ha fatto parte delle giovanili dei Sanniti – con una breve esperienza in prestito alla Roma Under 17 (stagione 2015/16) – e ha ricevuto la convocazione in prima squadra da Roberto De Zerbi.

Nella giornata di ieri ha partecipato come testimonial alla 29esima edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, in provincia di Salerno: queste le foto dell’evento, in occasione del quale ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai nostri microfoni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

ESCLUSIVA PM – Brignola: “Gattuso mio allenatore? Magari…”

Benevento, Brignola: “Interesse del Milan? Magari…”

Calciomercato – Milan, per l’attacco spunta Brignola

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy