Al Milan il Big Mac, all’Inter…la LASAGNA: gli sfottò più divertenti

Il Carpi trova il pari a San Siro al 92esimo, contro l’Inter. Segna Lasagna e il web esplode. Ecco gli sfottò più divertenti

Commenta per primo!

A molti tifosi interisti sembrava la classica domenica, dove tutto scorre liscio come sempre. San Siro, Inter-Carpi, 1-0. I nerazzurri, come spesso capitato in questa stagione, comandano solo per una rete di scarto. E’ il secondo minuto di recupero e in vista c’è già il derby con il Milan, in programma domenica sera prossima. I tifosi nerazzurri pregustano una settimana all’insegna dell’ottimismo, con un confortante più 10 in classifica sui cugini. E invece?

E invece no. Al 92esimo Kevin Lasagna insacca il diagonale dell’1-1. Primo gol in Serie A per l’attaccante del Carpi e partita chiusa. Triplice fischio finale. Ma sul web è solo il fischio d’inizio…gli sfottò si sprecano. Ce n’è per tutti i gusti, culinari ovviamente. Tutti a base di Lasagna , chiaramente. Tutti, tranne uno: in fin dei conti anche al Milan è andato di traverso il panino di Empoli. Ecco qualche presa in giro divertente. Della serie, non ci resta che… ridere!

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy