Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Piatek titolare, c’è Abate

Milan-Napoli, le formazioni ufficiali: Piatek titolare, c’è Abate

Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti hanno comunicato pochi istanti fa le loro scelte per Milan-Napoli, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Milan e Napoli si ritrovano a tre giorni dalla sfida di campionato, questa volta per i quarti di finale di Coppa Italia e queste sono le scelte di Gennaro Gattuso e Carlo Ancelotti per il match che assegnerà il primo dei quattro posti disponibili per le semifinali della competizione. Confermate le anticipazioni della vigilia, con Piatek titolare dal 1′ e Abate che vince il ballottaggio con Calabria sulla fascia destra. Di seguito i ventidue in campo:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Piatek, Borini. A disposizione: A. Donnarumma, Calabria, Conti, Laxalt, Bertolacci, Montolivo, Mauri, Calhanoglu, Cutrone, Tsadjout. Allenatore: Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam; F. Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. A disposizione: A disposizione: Ospina, Karnezis, Mario Rui, Callejon, Ounas, Luperto, Mertens, Hamsik, Gaetano.  Allenatore: Ancelotti.

MILAN, SALTA DEULOFEU: I ROSSONERI CAMBIANO OBIETTIVO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy