Finalmente Calhanoglu: un turco in più per il finale

Finalmente Calhanoglu: un turco in più per il finale

Calhanoglu sembra finalmente essere a buoni livelli. I rossoneri possono contare anche su di lui per queste ultime sfide decisive.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Una vittoria di cuore, una vittoria d’orgoglio, ma anche di qualità. Tutte caratteristiche che racchiudono perfettamente Hakan Calhanoglu. Il turco è stato uno dei giocatori più deludenti della stagione, è innegabile. Dopo il girone di ritorno dello scorso anno tutti si aspettavano potesse diventare la vera arma in più della squadra di Gennaro Gattuso, ma invece non ha mantenuto le aspettative. Tuttavia, come si suol dire, non è mai troppo tardi.

Da ormai più di un paio di mesi Hakan è in netto miglioramento. Dopo il gol segnato all’Atalanta non è riuscito a ripetersi, ma le prestazioni sono state di tutt’altro livello. Il giocatore impacciato e insicuro di inizio stagione ha lasciato spazio a uno capace di prendersi responsabilità e tentare spesso la giocata, spesso riuscita. Ieri forse si è visto il miglior Calhanoglu della stagione. Sicuramente ha influito anche lo spostamento a centrocampo. Partendo da più lontano, ha potuto toccare molti più palloni e soprattutto inserirsi con maggiore frequenza. Non è un caso che abbia tentato la conclusione più che in molte altre partite, portando grandi pericoli alla porta della Lazio. Insomma, finalmente Calhanoglu, che ha festeggiato così sui social. Quello che tutti si aspettano. In vista del finale di stagione il turco può essere l’arma in più. Per le nostre pagelle… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy