Milan Top News: Zanellato vicino al Crotone, stallo Gomez, rifinanziamento possibile

Milan Top News: Zanellato vicino al Crotone, stallo Gomez, rifinanziamento possibile

Anche nella giornata di oggi sono state tante le notizie riguardanti i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle nostre Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO LA LAZIO – Continua la preparazione dei rossoneri in vista della sfida di domenica prossima contro la Lazio a San Siro. Con ogni probabilità, sarà Antonelli a sostituire lo squalificato Ricardo Rodriguez in difesa. Giacomo Bonaventura elogia Gattuso ed il gruppo milanista.

AFFARI DIRIGENZIALI – David Han Li è arrivato nelle scorse ore a Milano: si stringono i tempi per il rifinanziamento del debito con il fondo Elliott. Il Milan sarebbe sul punto di firmare una trattativa esclusiva con Merrill Lynch per rifinanziare il debito di 303 milioni più interessi con Elliott. Intanto, l’ex Galliani si candida alle prossime elezioni.

CALCIOMERCATO – Accordo tra Milan e Crotone per il passaggio in prestito del giovane Zanellato agli ordini di Walter Zenga. L’incontro serale tra Beppe Riso, agente del giocatore e il ds dei pitagorici, Beppe Ursino, ha avuto esito positivo. Agli inizi della prossima settimana il ragazzo sarà del Crotone. Niente di fatto per Gustavo Gomez, per il momento resta in rossonero come anche Luca Antonelli. Querelle con l’agente del paraguayano, che prima attacca il Milan, poi ritratta. Per il futuro piace Varnier del Cittadella.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy