Milan Top News: vittoria sul Parma, le parole di Gattuso, dei calciatori e Maldini

Milan Top News: vittoria sul Parma, le parole di Gattuso, dei calciatori e Maldini

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, nel giorno del successo sul Parma. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL MATCH – Dopo il gol ad inizio di ripresa dell’attaccante del Parma, Roberto Inglese, il Milan è riuscito oggi a rimontare e battere i ducali con le reti di Patrick Cutrone e Franck Kessié, quest’ultimo su calcio di rigore. Sono state diverse le note positive per i rossoneri, come le prove di Bakayoko e Abate.

LE PAROLE DI GATTUSO – Il tecnico dei rossoneri, Gennaro Gattuso, dopo la gara contro il Parma, ha elogiato Tiémoué Bakayoko e la sua partita, ma anche José Mauri, Ignazio Abate e Samuel Castillejo, vittima quest’ultimo, suo malgrado, delle scelte che deve comunque fare.

LE PAROLE DEI CALCIATORI E MALDINI- Dopo la vittoria contro il Parma, ha parlato Fabio Borini, il quale ha detto la sua sulla classifica dei rossoneri e sul suo momento, oltre che dei tanti ruoli da lui ricoperti. Bakayoko ha invece evidenziato la sua prestazione e quella della squadra. Patrick Cutrone ha parlato di vittoria del gruppo e dell’arrivo di Ibrahimovic. Paolo Maldini, dirigente rossonero, ha elogiato Gattuso, ma anche Bakayoko e Gazidis.

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy