Milan Top News: verso l’Atalanta, le parole e i convocati di Gattuso

Milan Top News: verso l’Atalanta, le parole e i convocati di Gattuso

Nel giorno della vigilia della sfida di Bergamo contro l’Atalanta, ecco le principali notizie raccolte nelle Top News di Pianeta Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – In vista della gara di domani contro l’Atalanta, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa da Milanello per presentare la gara contro gli orobici. Il tecnico dei rossoneri ha detto la sua su Donnarumma, su André Silva, sulla visita di Boban, sull’Europa, sul momento dell’Atalanta, sui giovani, sul passato, sulle Squadre B e sull’incontro con Boban di ieri presso il centro sportivo milanista.

VERSO L’ATALANTA – Dopo l’allenamento odierno, sono stati resi noti i convocati del Milan per la partita contro l’Atalanta. Le idee di mister Gattuso sembrano essere chiare, con l’ingresso di tre elementi d’esperienza dal primo minuto. Anche Gasperini ha ufficializzato i convocati per la sfida contro il Milan, ammettendo in conferenza l’importanza della sfida di domani.

CALCIOMERCATO – Il Milan ha un piano per poter arrivare all’attaccante del Chelsea, Alvaro Morata. Intanto, sempre più lontani dal rossonero Kalinic e André Silva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy