Milan Top News: verso la Lazio, vince la Primavera, mercato fermo

Milan Top News: verso la Lazio, vince la Primavera, mercato fermo

Sono tante le notizie odierne per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

COPPA ITALIA PRIMAVERA – Bella vittoria dei giovani calciatori del Milan Primavera oggi impegnati nella semifinale di andata della Coppa Italia di categoria contro l’Atalanta al Chinetti di Solbiate Arno. Decidono Dias e Sinani: quest’ultimo è felice per il gol e la vittoria, ma la testa è già rivolta al prossimo derby. Il tecnico dei rossoneri, Alessandro Lupi, parla del ritorno a Bergamo e e che il Milan sarà fastidio a tutti.

VERSO LA LAZIO – Continua la preparazione del Milan in vista della prossima sfida di campionato contro la Lazio. Mentre i biancocelesti battono l’Udinese nel recupero di campionato, i rossoneri si sono allenati oggi a Milanello. Si va verso una maglia da titolare per Abate con Calabria a sinistra in difesa al posto di Ricardo Rodriguez mentre nei laziali dovrebbe recuperare Immobile.

CALCIOMERCATO – Ancora voci attorno al futuro del portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma. Gli ultimi rumors parlano di Real Madrid e Paris Saint Germain ancora interessate al calciatore classe 1999. Brandt si allontana dal Milan, Paletta piace sempre al Sassuolo.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy